Vendita diretta di confezioni d’acqua.

FAQ

DOMANDE O DUBBI?

Come possiamo aiutarti?

Qui sotto trovi le risposte alle domande che più di frequente ci vengono fatte da chi sta pensando di aprire la sua attività con noi. Se non trovi la risposta che stai cercando ti invitiamo a contattarci dal form in fondo alla pagina.
Per iniziare questo tipo di attività ci vuole un investimento iniziale attorno i 100 mila euro tra macchina, muletto, grafiche e approvvigionamento acqua.
Il guadagno ovviamente dipende dalle confezioni che si vendono, diciamo che per avere un buon riscontro ed iniziare a ricavarci qualcosa, bisogna vendere almeno in media 300 confezioni. Se si tengono medie di 400 pacchi anche in meno di 2 anni si rientra della spesa iniziale.
Assolutamente Sì! Tutte le nostre macchine sono realizzate con componenti industriali ad alta tecnologia. Inoltre, nel corso di questi 2 anni abbiamo raggiunto un elevatissimo grado di affidabilità sia meccanico che software, grazie all’impiego di materiali fondamentali per l’affidabilità come fotocellule, motori e lavorati.

Ad oggi, siamo gli unici sul mercato a realizzare macchinari di questo tipo dalla A alla Z. I disegni vengono tutti quanti realizzati dal nostro ufficio tecnico, il montaggio – sia meccanico che software – viene fatto all’interno della nostra azienda, così come la programmazione software. E siamo sempre noi che curiamo le istallazioni presso i locali dei nostri clienti.

Come spiegato anche in precedenza, le nostre macchine sono le uniche sul mercato realizzate interamente dall’azienda che le vende e le installa: avrai un unico interlocutore che segue il tuo progetto dall’inizio fino all’installazione e l’assistenza nel tempo. Le macchine hanno un elevato grado di affidabilità, siamo costantemente in evoluzione – sopratutto a livello software – per garantire un programma sempre più evoluto e dinamico che si adatti alle richieste che ci fanno i clienti.
Abbiamo creato una rete chiamata “consorzio C&V24” nel quale fanno parte la maggior parte dei nostri clienti e questo ci permetti di avere un volume di acquisto importante e di ricevere quindi sconti forti sulla merce. Del consorzio fanno parte dalle fonti più famose a quelle meno blasonate e contiamo oggi circa 35 marchi differenti di acque. Numero destinato ad aumentare in modo costante grazie alle nuove regioni che entrano a far parte del consorzio.
Vorresti avviare una nuova attività

In breve tempo e attraverso un sistema sicuro e testato con la certezza che funzioni sin da subito?

Compra & Vai 24 Distributori automatici acqua